venerdì 12 luglio 2013

Non solo scarpe tra le colline di Montegranaro!

Ciao!
Sono Erika e ti dò il benvenuto nel blog della Lexory : un nuovo progetto di lavoro, un nuovo progetto di vita!
Questo blog nasce per farti innamorare dei nostri tesori  e di quello che facciamo: cosmetici di qualità !
Non cosmetici qualunque, ma di una qualità che abbiamo ricercato e voluto,  pensati con cura e passione....... cosmetici BUONI,  scelti per la mia pelle, per quella del mio compagno e per quella dei miei amici.
Ti racconterò dei nostri prodotti:  tutte le nostre creme sono fatte completamente in Italia promuovendo l'economia del paese nel nostro piccolo, con un occhio all'ambiente e cercando di mantenere il km 0!!
Per un periodo ci siamo rinchiusi dentro le 4 mura del laboratorio per  far nascere e creare questa prima linea, per affinare la filosofia e abbiamo spremuto il nostro cosmetologo, quasi uno stregone, con cui abbiamo messo a puntino le pozioni ;)
La nostra è una piccola realtà nata e cresciuta tra le colline marchigiane, in particolare tra le "scarpe di Montegranà", che non c'entrano niente con le creme, ma noi ci facciamo strada cosi'!
Piano piano ti farò conoscere la nostra squadra, variopinta di idee e personaggi, affronteremo diversi punti di vista, diversi argomenti: daremo voce anche a chi ha avuto il piacere di provare i nostri prodotti, parleremo di salute, bellezza e benessere psicofisico.
Spero di farti compagnia e far si che questo blog sia per te una piacevole sosta dove riposare i tuoi pensieri e alleggerire la tua routine magari strappandoti un sorriso :)


Spero che la Lexory ti piaccia tanto come a me:)



Erika

Nessun commento:

Posta un commento