mercoledì 18 settembre 2013

Barba o non barba: 2 segreti per una pelle da accarezzare

Lo sai che con la rasatura quotidiana,e anche se non sembra, la pelle dell'uomo viene sottoposta ad uno stress che a lungo andare può danneggiarla?

Dopo la rasatura, generalmente si utilizza un un dopobarba contente alcool e quindi particolarmente aggressivo che oltre a creare quella fastidiosa irritazione, disidrata la pelle.
Sarebbe più indicato utilizzare un tonico in modo da lenire, risvegliare e rinfrescare la pelle e dargli una sferzata di energia riequilibrando il suo PH.
Stessa cosa dopo lo sport: il sudore, particolarmente acido, provoca una sensazione di bruciore sulla pelle.

Quale scegliere?
Lo puoi tranquillamente rubare dall'armadietto della tua lei, altrimenti scegli Elao dall'effetto piacevolmente rinfrescante, lenitivo e astringente. Riequilibra l'epidermide e attenua le irritazioni.


Che tu sia sbarbato o dall'aspetto rude e un pò fashion alla Raul Bova e ti sei fatto crescere la barba devi sempre comunque curare il tuo aspetto e avere una pelle impeccabile: un siero sarà la tua arma segreta!
Un concentrato di sostanze attive con una texture molto leggera, che regala una piacevolissima sensazione idratante e nutriente sulla pelle per un'azione antiage.
Ma il siero è prezioso, e non credo che la tua donna te lo lasci rubare,quindi prendi coraggio e comprane uno, e se la pigrizia regna proprio sovrana basterà un clic per acquistarlo on line ;)

Valentina

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto uomi con barba ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabusiek! thanks for visiting! I've just signed up to your fab blog!! :)

    RispondiElimina