lunedì 9 dicembre 2013

Recensione latte detergente Prius e crema Libra

Continuiamo con la nostra rubrica delle recensioni per parlarvi del latte detergente Prius e della crema normalizzante Libra, provate da Silvia per voi :



LATTE DETERGENTE PRIUS - CREMA NORMALIZZANTE LIBRA


" Ho avuto il piacere di provare il vostro detergente Prius abbinato alla crema Libra durante le vacanze.
Il latte detergente l'ho usato soprattutto il mattino: il profumo è molto delicato e quando lo lavi con acqua tiepida è ancora più gradevole, la pelle risulta luminosa e ben idratata, avendo io problemi di pelle mista mi ha aiutato con l'effetto rebound che invece altri detergenti non riuscivano a combattere. La pelle dopo essere stata asciugata sembra tirare ma la sensazione è molto piacevole e senti la pelle molto pulita, sgrassata.
Dopo aver usato il latte detergente applicavo una piccola noce di crema Libra (molto soffice al tatto e con una buona fragranza che mi ha aiutato a mantenere per tutta la giornata la pelle non lucida e allo stesso tempo ben idratata.
Quindi in conclusione direi ottimi prodotti e consigliati a chi ha una pelle mista difficile da controllare come la mia."














Per provarle, approfittate della promozione disponibile sulla nostra pagina Fb nella sezione "Note"
https://www.facebook.com/notes/lexory/buono-sconto-lexory/524229904332504


Nessun commento:

Posta un commento